Assemblea ordinaria 2016

Carissimi soci ASMACT,

con piacere vi trasmetto la convocazione all’assemblea ordinaria dell’ASMACT prevista per il giorno

 

15.12.2016 alle ore 19.00

presso la nostra nuova sede a Mezzovico, Via Cantonale 8 / Stabile Qi (https://goo.gl/maps/9cf2bkQZ95Q2),

dove è a disposizione anche un ampio parcheggio.

 

Vi rendo attenti sul punto 7 all’ordine del giorno, che prevede la discussione e la ratifica dei nuovi contratti tipo per i medici assistenti e i capi clinica, frutto di lunghe trattative con l’EOC e che dovrebbero entrare in vigore il 1.1.2017. Per l’occasione saremo lieti di poter ospitare all’assemblea il Direttore delle RU, Sig. Luraschi, il quale sarà a disposizione anche per le vostre domande.

Considerata l’importanza dei punti all’ordine del giorno contiamo su una vostra ampia partecipazione anche per dimostrare e dare un segnale ai nostri datori di lavoro che i temi delle condizioni contrattuali, del rispetto della legge sul lavoro e della conciliabilità famiglia-lavoro sono giudicati importante e prioritari dai medici assistenti e dai capi clinica.

Per motivi organizzativi, segnatamente per poter definire le quantità per il catering previsto a fine serata, vi chiediamo di volerci gentilmente confermare la  vostra presenza all’assemblea entro venerdì 9 dicembre scrivendo al segretariato ASMACT: segretariato@asmact.ch.

Un cordiale e collegiale saluto

Per il comitato direttivo: Simone Ghisla, presidente